Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Primavera in fiera a Lammari: appuntamento domenica 30 marzo

Inserito il 28 marzo 2014 – 10:06
Parliamo di: , , ,

Appuntamento dopodomani, domenica 30 marzo, con la “Primavera in fiera a Lammari”, in programma all’interno della frazione capannorese. L’evento è organizzato da Fiva Confcommercio, il sindacato dei venditori ambulanti, in collaborazione con Artisticamente – associazione lucchese arti & mestieri, anch’essa di Confcommercio.

A partire dalle 8 è prevista la presenza di una cinquantina di banchi che, dislocati lungo via Lombarda, metteranno in esposizione e vendita i più svariati generici merceologici all’insegna della qualità. Assieme a loro, gli stand di arti, mestieri e opere dell’ingegno di Artisticamente. La fiera si svolgerà dalle 8 alle 20. Per ulteriori informazioni e adesioni è possibile chiamare al numero di telefono 392/3937954.