Home » In Evidenza, Territorio

Il Ccn di Pietrasanta presenta la nuova App

Inserito il 17 marzo 2014 – 10:58

Il Centro commerciale naturale “Le Botteghe di Pietrasanta” dà appuntamento a tutta la cittadinanza per martedi 18 marzo, alle 14.30 in Sant’Agostino, per la presentazione della nuova app Applicazione Pietrasanta.

Un incontro pubblico, a cui parteciperà anche il vice sindaco Luca Mori, per illustrare i contenuti e le opportunità di questo nuovo strumento, realizzato dalla web agency Innova di Massa, resosi indispensabile in considerazione dell’ormai straripante diffusione di smartphone e tablet.

Un finestra sempre aperta su Pietrasanta, con l’indicazione degli eventi in programma, i suggerimenti su dove mangiare e dormire, le occasioni commerciali ed un occhio alle offerte last minute: tutto questo, aggiornato in tempo reale, si propone di diventare un punto di riferimento ineludibile per residenti e visitatori.

“Auspichiamo – è l’appello del presidente del Ccn Alessandro Balbusso- un intervento numeroso e un’adesione massiccia al progetto, che chiaramente attinge la sua forza proprio dal numero delle informazioni sul territorio, che dovranno essere più complete ed esaustive possibili, e dalla presenza nel lato commerciale di un gran numero di attività, le quali con un contributo più che sostenibile potranno dotarsi di una vetrina sulla App.

In tal modo saràpossibile rendere l’app stessa mezzo indispensabile sia per i residenti sia anche -e a maggior ragione- per i turisti, che troveranno nel loro dispositivo tutte le informazioni per godersi al massimo il loro soggiorno in città.

Capiamo il momento difficile, ma come sempre nei momenti più difficili nascono le idee migliori, quindi chiediamo a tutti di partecipare all’incontro con le loro proposte”.