Home » News Generali, Sindacati

Elenco operatori per la raccolta del gioco, scadono i termini per l’iscrizione

Inserito il 7 marzo 2014 – 11:46
Parliamo di: , , ,

Fipe Italia, la Federazione italiana dei pubblici esercizi che fa parte del sistema Confcommercio, ricorda a tutti gli interessati che il 31 marzo scade il termine per il rinnovo dell’iscrizione per l’anno in corso all’elenco degli operatori che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante apparecchi e terminali da intrattenimento, di cui all’articolo 110, comma 6 del Tulps (newslot e vlt).

Dall’1 aprile, pertanto, i soggetti che non avessero presentato apposita domanda di rinnovo per l’iscrizione risulteranno “decaduti”, ferma restando la possibilità di presentare all’ufficio regionale dei Monopoli nuova domanda di iscrizione per l’anno 2014.

Giova ricordare, infatti, come le nuove iscrizioni possano essere effettuate in qualsiasi periodo dell’anno, ma con validità comunque sino al 31 dicembre dell’anno in corso.

Per maggiori informazioni sull’argomento è possibile contattare gli uffici di Confcommercio, telefonando allo 0583/473133 (referente Marco Cipollini, cipollinimarco@confcommercio.lu.it).