Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

Festa in maschera a Palazzo Sani per beneficenza: appuntamento il 27 febbraio

Inserito il 17 febbraio 2014 – 10:35

Grande festa in maschera a Palazzo Sani per celebrare giovedi grasso, il 27 febbraio alle 21.30.

Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca infatti, in collaborazione con i gruppi Terziario Donna e Giovani Imprenditori, ha deciso di aprire i suoi storici saloni per un veglione mascherato riservato a tutti gli associati.

Un evento imperdibile che l’Associazione ha fortemente voluto per festeggiare in musica il Carnevale insieme ai suoi soci, che sono invitati a partecipare a questa serata speciale.

Un motivo in più per intervenire è dato dal fatto che il fine dell’iniziativa è completamente benefico: il ricavato degli ingressi infatti sarà destinato interamente a sostenere i progetti e le iniziative che la Fondazione Confcommercio Toscana Onlus porta avanti.

La Fondazione Confcommercio Toscana Onlus è nata nel 2007 per perseguire scopi di utilità e solidarietà sociale a favore della collettività, con particolare attenzione alle persone del mondo imprenditoriale toscano che si trovino in situazione di disagio economico e sociale.

Proprio per raggiungere i suoi scopi istituzionali la Fondazione organizza e promuove iniziative ed eventi in collaborazione con le sedi territoriali della Confcommercio, volti a raccogliere fondi da destinare a contributi di solidarietà e/o iniziative formative volte al recupero sociale di persone svantaggiate.

Il costo della partecipazione all’evento è di 20 euro a persona o di 30 a coppia e il ricavato -come detto- verrà devoluto in toto a sostenere i progetti realizzati dalla Fondazione di cui sopra.

La disponibilità dei posti è limitata (160) pertanto si pregano gli associati di confermare la propria presenza entro e non oltre mercoledi 19 febbraio alla segreteria Confcommercio – 0583/47311 o per email a info@confcommercio.lu.it.