Home » In Evidenza, Territorio

Una giornata di festa con il Ccn di Capezzano “Aspettando la Befana”

Inserito il 3 gennaio 2014 – 10:48

Anche quest’anno la Befana fa capolino in piazza a Capezzano, con una serata piena di appuntamenti da non perdere all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Per il 13esimo anno infatti torna “Aspettando la Befana”, organizzato dal Centro commerciale naturale “Le botteghe della Befana”: domenica 5, dalle 20 alle 24 la via Italica di Capezzano sarà il fulcro di tantissime iniziative rivolte ad un pubblico di tutte le età.

Musica, giochi ed intrattenimento per aspettare insieme l’arrivo della cara vecchina sulla sua scopa per portare dolci e caramelle a tutti.

Si potranno anche usare i “befanini”, per ricevere gratis pizza, focaccia, bibite, ecc offerti dai commercianti, con il ricavato finale che verrà devoluto in beneficenza.

Durante la serata saranno anche premiati i vincitori del concorso “disegna la tua befana”, riservato ai bambini da 3 a 10 anni.

Un appuntamento ormai tradizionale che il Ccn “le Botteghe della Befana” rinnova con passione ed entusiasmo ogni anno e che è diventato un punto fisso per tantissime persone.

Anche l’edizione 2014 si prospetta imperdibile, i commercianti aspettano tutti per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno e concludere le festività nel migliore dei modi.