Home » In Evidenza, Territorio

Una caccia al tesoro per San Valentino riservata a tutte le coppie

Inserito il 29 gennaio 2014 – 11:28

“ANIMAta…mente sabato 8 febbraio organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lucca, di Confcommercio Lucca e del Centro Commerciale Città di Lucca, l’HAPPY VALENTINE’S DAY, una caccia al tesoro rivolta alle coppie di amici, amiche, amanti, fidanzati, parenti…e chi più ne ha più ne metta.

Dalle 17, dal Caffè delle Mura, a Lucca, avrà inizio la caccia: alcune semplici prove che le coppie dovranno superare, nel meno tempo possibile, per conquistare l’ambito tesoro.

Unico materiale di cui ci sarà bisogno: un cellulare che faccia le foto e che possa inviare le immagini.

Che aspettate allora? Il divertimento è assicurato! C’è tempo fino al 6 febbraio per iscriversi tramite un’email a info@animatamentelucca.it con il nome dei componenti della coppia, il numero di telefono e l’indirizzo email, o suhttp://www.eventbrite.com/e/biglietti-happy-valentines-day-10145703071?aff=efbevent.

Per info: 347 8019401 o info@animatamentelucca.it

Regolamento su:www.animatamentelucca.it

Premi in palio:

Coppia prima classificata: Pacchetto Emozione3 Due giorni in Italia e in Europa,

Seconda classificata: Pacchetto Emozione3 Meraviglie d’Italia.

Terza classificata Pacchetto Emozione3 Mille sorprese per due.

ANIMAta…mente tiene a ringraziare, fin da ora, chi ha deciso di sostenere l’iniziativa: Emozione3, la Pizzeria Tana dell’Orco, la Piadineria & C, il fioraio Dillo con un Fiore, il negozio di abbigliamento Reo Galante, il negozio di abbigliamento sportivo Robe di Kappa, il negozio di intimo Butterfly, il Bar Rewine, il Caffè delle Mura, il negozio Insieme rivenditore autorizzato Swarovski, la gioielleria Lucca Glam, il gruppo ARTISTICAMENTE, il Museo del Fumetto e il Must.

NB: Costo di partecipazione 10 euro a coppia. Per partecipare occorre aver più di 18 anni.”