Home » News Generali, Sindacati

Siae, Scf e Pec: occhio alle scadenze

Inserito il 20 gennaio 2014 – 11:42
Parliamo di: , , ,

Confcommercio ricorda a tutti i propri associati interessati due importanti scadenze da rispettare.

La prima di queste, in ordine temporale, è quella relativa all’imposta di pubblicità, il cui termine ultimo per il pagamento è quello di VENERDI’ 31 GENNAIO.

La seconda è invece quella relativa al pagamento dell’imposta Siae, il cui termine ultimo per il pagamento è invece quello di VENERDI’ 28 FEBBRAIO.

Per maggiori informazioni al riguardo, è possibile contattare gli uffici di Confcommercio allo 0583/47311 (sede di Lucca) o 0584/54155 – 618654 (sede di Viareggio). Il referente è Marco Cipollini.

Sempre in termini di scadenze, inoltre, si ricorda a tutte le società che hanno proceduto all’attivazione di Pec tramite Confcommercio e con Telecom, entro il 31 DICEMBRE 2011, che la loro casella di posta elettronica certificata è in scadenza.

Per i rinnovi, possibili solo per i possessori di carte di credito o ricaricabili, è possibile contattare il referente di Confcommercio Luca Dini (0583/473134).