Home » Contenuti Speciali, Primo Piano

Gli auguri di Buone Feste del Presidente Ademaro Cordoni e del Direttore Rodolfo Pasquini

Inserito il 23 dicembre 2013 – 11:26

“L’arrivo delle festività di Natale è sempre un momento di grande significato simbolico per tutti noi. Un periodo di gioia, da condividere con le persone a noi più care, ma anche un’occasione per riflettere. Il mondo imprenditoriale del commercio, del turismo e dei servizi ha vissuto, in provincia di Lucca come nel resto d’Italia, un altro anno molto complicato, segnato da una crisi che continua per adesso a non conoscere soste. Pur di fronte a tante sfide così complicate e ricche di insidie, la nostra Associazione non ha abbassato la guardia, moltiplicando gli sforzi a sostegno dei propri iscritti. Il lavoro svolto ha prodotto risultati importantissimi: dal consolidamento dei rapporti con le singole Amministrazioni Comunali, agli accordi sindacali siglati. Non solo: Confcommercio ha lavorato con grandissimo impegno per la promozione turistica, da noi giudicata come la migliore risorsa per la ripresa economica non solo del presente, ma anche del futuro. Ed è da qua che intendiamo ripartire, con impegno sempre maggiore, lavorando uniti per un obiettivo comune. Nel frattempo, i migliori auguri di buone feste e quelli di un 2014 che segni finalmente, dopo un periodo quanto mai lungo e difficile, l’avvio della ripresa”.