Home » In Evidenza, Territorio

“Christmas Game”, buona la prima nonostante la giornata affollata di eventi

Inserito il 23 dicembre 2013 – 11:54

Buon successo per il “Christmas Game” organizzato dal Consorzio centro commerciale Città di Lucca nella giornata di sabato scorso e una delle grandi novità sviluppate per le festività di quest’anno.

Nonostante la giornata ricchissima di appuntamenti in ogni angolo del territorio, un clima non particolarmente felice e la corsa agli ultimi acquisti, diverse decine di persone hanno preso parte alla gara, che prevedeva per i concorrenti l’obbligo di comporre la frase “Gesam e i negozi accendono il Natale” girando fra i negozi della città aderenti all’iniziativa delle luci.

Ad ognuna di queste attività, infatti, era stata consegnata una vetrofania individuale, contenente anche una lettera. I concorrenti, quindi, dovevano cercare le lettere necessarie a comporre la frase, riportando accanto a ciascuna lettera il nome del negozio su cui l’avevano trovata.

Alla fine, vincitrice è risultata Giulia Castellani, che si è aggiudicata un Iphone 5S; secondo premio per Federica De Santi, che si è portata a casa un viaggio “smart box” di tre notti in una località a scelta e un bracciale offerto dal negozio La Perla; terzo posto, infine, per Rebecca Pezzini, che si è guadagnata un altro viaggio “smart box”, ma di due giorni.

I premi assegnati, comunque, sono stati in tutto ben diciannove, grazie alla graditissima partecipazione dei seguenti negozi, bar e ristoranti: Premium, Robe di Kappa, Petit Maison, Comparini, Ammodonostro, New Funny Girl, Undercolors of Benetton, Girone del Gusto, Ubik e Gabrycafè. Attività, queste, a cui va naturalmente il sentitissimo ringraziamento da parte del Consorzio e del suo presidente Federico Lanza, cerimoniere d’eccezione della premiazione.