Home » News Generali, Servizi alle Imprese

Accordo commerciale fra Confcommercio e Gesam Gas: sconti agli associati sulle forniture di luce e gas

Inserito il 3 dicembre 2013 – 11:10

Importante accordo siglato da Confcommercio e Gesam Gas Spa, che prevede per tutti gli iscritti dell’associazione di Palazzo Sani che sottoscriveranno un contratto di fornitura di luce e gas con la società stessa, uno sconto minimo del 3,5 per cento applicato sul cosiddetto “CGAS” (Corrispettivo Gas) pari alla componente relativa alla commercializzazione all’ingrosso secondo il paniere di indicizzazione ex Del. 263/12 (pari al 60 per cento della spesa annua ante imposte).

Tutti gli associati di Confcommercio Lucca che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce e gas con Gesam Gas Spa potranno scegliere, in seguito ad una analisi del consumo, fra una proposta economica per la fornitura di energia elettrica con un prezzo fisso o variabile, con i seguenti sconti per ogni singola offerta:

• Offerta Fix – Sconto del 3 per cento sul prezzo di listino in vigore al momento della stipula del contratto;
  • Offerta Pun P. Iva – Con un prezzo definito sulla piattaforma del mercato elettrico italiano ed è formato dall’incrocio fra domanda e offerta oraria nel Mgp (mercato del giorno prima) più uno spread pari a 1 euro c/KWh per le forniture  con P. Iva.
  • Offerta Pun domestico – Con un prezzo definito sulla piattaforma del mercato elettrico italiano ed è formato dall’incrocio fra domanda e offerta  orario di energia nel Mgp più uno spread pari a 0,8 euro c/KWh per le forniture domestiche.

Per ulteriori informazioni sulla convenzione è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca allo 0583/47311.