Home » In Evidenza, Territorio

Tutti a Segromigno in Monte per la tradizionale “Non solo Fiera”: appuntamento domenica 17

Inserito il 15 novembre 2013 – 10:17

Dopo i grandi successi ottenuti nelle scorse edizioni, torna domenica prossima 17 novembre a Segromigno in Monte l’appuntamento con l’edizione autunnale di “Non solo fiera”. L’evento è organizzato dal locale Centro commerciale naturale “Indiana e Dintorni” di Confcommercio, con il patrocinio di Confcommercio stessa e del Comune di Capannori.

La giornata si aprirà alle 9 con i numerosi e colorati banchi del mercato ambulante che metteranno in vendita le più svariate tipologie merceologiche e prodotti tipici; assieme a loro, il mercatino di arti e mestieri e i gazebo delle varie associazioni no profit e di volontariato del nostro territorio. Alle 11 sarà la volta dei bambini della scuola materna “Sacro Cuore” di Segromigno in Monte che sfileranno in corteo per le strade di Piaggiori allietando i presenti con i loro canti.

Alle 14,30 il “testimone” passerà invece ai bimbi della scuola primaria del paese “Niccolò Tommaseo”, che faranno ascoltare i canti di Natale e aspettano tutti al loro piccolo mercato del riuso.

Alle 15, l’altro appuntamento centrale della giornata con una sfilata di moda e acconciature che vede protagonisti i negozi diabbigliamento “Bizzarro” e “Bianchi” con le loro collezioni; la gioielleria “2 C”, e gli hair stylist “Per te…Genny” e “Hair Style Anna Maria”.

Presente anche l’associazione “Noi di Piaggiori…detti Piaggioresi”, con una nuova mostra fotografica dei ricordi che tanto successo riscuote ogni volta che viene allestita.