Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

La tradizionale cena di Confcommercio in onore di Lucca Comics & Games con tanti illustri e graditi ospiti

Inserito il 2 novembre 2013 – 16:50

Tradizionale cena a Palazzo Sani in  onore della rassegna Lucca Comics & Games, a cura di Confcommercio.

L’ormai classico appuntamento si è rinnovato venerdì 1 novembre, con il presidente provinciale dell’associazione Ademaro Cordoni e il direttore Rodolfo Pasquini a fare gli onori di casa, assieme ai due vicepresidenti Antonio Fanucchi e Fosco Bertoli e ad alcuni componenti di giunta.

Molti, come i graditi ospiti, fra cui è spiccata la presenza del prefetto Giovanna Cagliostro, del questore Claudio Cracovia, del sindaco Alessandro Tambellini, degli assessori comunali Giovanni Lemucchi, Massimo Tuccori e Francesco Raspini, e del presidente di Opera delle Mura Alessandro Biancalana.

Assieme a loro, il presidente di Lucca Comics & Games Francesco Caredio e una nutrita delegazione di persone che ruotano attorno alla manifestazione, mix di staff e ospiti, fra cui diversi stranieri, oltre a rappresentanti di diverse testate giornalistiche locali.