Home » News Generali, Territorio

Gesam Spa sponsor dell’illuminazione natalizia promossa da Confcommercio a Viareggio

Inserito il 28 novembre 2013 – 14:40
Parliamo di: , ,

Parte sotto buoni auspici per i commercianti di Viareggio l’avvicinamento alle festività: Confcommercio imprese per l’Italia- provincia di Lucca annuncia infatti che ad affiancare i loro sforzi per l’illuminazione natalizia infatti sarà la Gesam Spa.

Confermata quindi la presenza di uno sponsor forte che ha scelto di intervenire nella perla del Tirreno per sostenere parte delle spese necessarie all’allestimento delle luci di Natale.

 Il contributo della Gesam consentirà un sensibile abbattimento della quota pagata da ciascun commerciante aderente: l’azienda infatti ha stanziato 5 mila euro lorde, di cui 2 mila già destinati per scelta commerciale alle attività della passeggiata. Confcommercio comunque chiede che le venga fornito entro il 3 dicembre l’elenco dei partecipanti per ciascuna zona della città da girare allo sponsor, al fine di quantificare l’esatta entità dell’importo.

In seguito a ciò, l’azienda fornitrice dell’impianto di illuminazione redigerà la fattura a ciascuna attività, ovviamente al netto della riduzione conseguente allo stanziamento della Gesam.

Confcommercio quindi conferma la sua sensibilità su un tema come quello delle luci natalizie, che l’ha sempre vista in prima linea in molti comuni della provincia di Lucca: la collaborazione su questo aspetto con Gesam Spa è un tassello importante ed il primo passo verso ulteriori sinergie non solo per Viareggio, ma successivamente per tutta la Versilia.