Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Aspettando il Natale con la fiera di Borgo Giannotti

Inserito il 22 novembre 2013 – 09:59

Appuntamento da non perdere, domenica prossima 24 novembre, con la tradizionale fiera prenatalizia di Borgo Giannotti, organizzata da Confcommercio in collaborazione con il proprio sindacato Fiva dei venditori ambulanti e il patrocinio del Comune di Lucca.

A partire dalle 8 del mattino il quartiere verrà pacificamente invaso da decine e decine di bancarelle, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità.

Previste anche le esposizioni d’artigianato di Artisticamente – associazione lucchese arti & mestieri, gruppo nato in collaborazione con Confcommercio, mentre per tutta la giornata anche i negozi resteranno aperti, in una gradevole, accogliente atmosfera natalizia.