Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

“Una grande giornata merito di tutti”

Inserito il 30 ottobre 2013 – 11:50

Esprimono grandissima soddisfazione il presidente provinciale Ademaro Cordoni e il direttore Rodolfo Pasquini di Confcommercio Imprese per l’Italia nel commentare la storica giornata di martedì 29 ottobre che, in concomitanza con l’inaugurazione ufficiale della sede unica di Viareggio e Versilia in via Repaci a Viareggio, ha aperto una nuova pagina non solo per l’associazione, ma anche e soprattutto per gli imprenditori locali, visti i tanti servizi che la struttura va ad offrire in tema sindacale, di credito, assistenza, buste paghe, formazione e molto altro ancora.

“E’ stata una giornata bellissima – commentano Cordoni e Pasquini -, impreziosita dalla presenza di numerose autorità istituzionali e militari nazionali e provinciali, oltre che da quella del direttore generale di Confcommercio Francesco Rivolta, del presidente regionale Stefano Bottai e di numerosi rappresentanti di delegazioni provinciali del nostro Sistema”.

“Doveroso quindi – aggiungono Cordoni e Pasquini – un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso ancora più speciale questa giornata: le autorità in primis, in particolare il senatore Altero Matteoli, il sindaco di Viareggio Leonardo Betti, il presidente della Camera di Commercio Claudio Guerrieri, l’assessore provinciale Francesco Bambini e i rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio costiero – versiliese, che con la loro presenza hanno testimoniato e riconosciuto una volta di più il ruolo e il valore della nostra associazione, ma anche chi ha fornito un contributo sul piano strettamente pratico al buon esito della cerimonia. Un grazie, dunque, alle pasticcerie (Aladin, Gambalunga, Lombardo, Longo – Genovali & Puccinelli, Mantovani, Pieri e Pezzini, Del Dotto, Puccinelli) che si sono occupate del buffet assieme alla macelleria Marchetti; alla Fondazione Carnevale per la presenza del Burlamacco e di alcune realizzazioni tipiche del Carnevale; ad Arco Arredamenti Viareggio, al Group Giardina e a Romolo Menini”.