Home » Formazione, News Generali, Sindacati

Ultimi posti disponibili per iscriversi al corso Pan di Via per addetti alla lavorazione di prodotti di panificazione e pasticceria

Inserito il 15 ottobre 2013 – 10:54

So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio Lucca, informa che sono aperte le iscrizioni per il corso “Pan di Via”, mirato alla formazione di addetti alla lavorazione e alla commercializzazione di prodotti della panificazione e della pasticceria.

Il corso, che avrà durata di 900 ore, 320 delle quali di stage, avrà frequenza gratuita e prenderà il via a novembre e si concluderà nell’ottobre del 2014, ed è organizzato dalla Provincia di Lucca con la collaborazione, oltre che della stessa So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, di Cescot, So & Co, Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato, e il contributo di “Arco Arredamenti”, che fornirà il materiale didattico agli allievi.

Il termine ultimo per le iscrizioni è quello delle 13 di martedì 5 novembre.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni, è possibile rivolgersi agli uffici di So. Ge. Se. Ter. Cat Srl (Palazzo Sani – sede Confcommercio – via Fillungo, 121), chiamare al numero di telefono 0583/473126 (referente Andrea Giammattei), oppure scrivere a sogeseter@confcommercio.lu.it.