Home » In Evidenza, Sindacati

Sinergie al femminile, un esempio da seguire

Inserito il 4 ottobre 2013 – 10:58

Entra nel vivo, con i primi tangibili risultati in termini di “sinergie al femminile”, il lavoro del gruppo provinciale Terziario donne di Confcommercio presieduto da Grazia Casanova. Domenica prossima, infatti, è in programma dalle 15,30 alle 19,30 una degustazione di vino all’interno del negozio di abbigliamento Vitalina di Porcari, per celebrare l’inaugurazione delle aperture domenicali dell’attività.

Degno di nota il fatto che sia la titolare del negozio, Anna Fanucchi, sia la realizzatrice della degustazione, Tamara Borselli, facciano parte del gruppo Terziario donne e che la loro collaborazione sia nata proprio in questo ambito. Sinergia, questa, che è l’emblema dello spirito con cui Confcommercio ha voluto procedere con la rinascita del gruppo stesso: permettere alle imprenditrici del territorio provinciale di unire le forze e lavorare assieme.

A tale proposito Confcommercio, nel ringraziare la presidente del gruppo Grazia Casanova per l’impegno profuso e i risultati sin qui ottenuti, coglie l’occasione per invitare tutte le imprenditrici interessate a prender parte alle riunioni del gruppo e a diventarne attive protagoniste. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell’associazione allo 0583/473122 (referente Sara Giovannini, e – mail giovanninisara@confcommercio.lu.it)