Home » News Generali

La nuova sede unica di Viareggio e Versilia è realtà: taglio del nastro e una bellissima cerimonia in via Repaci

Inserito il 29 ottobre 2013 – 14:55

Adesso è tutto vero: al termine di una bellissima cerimonia tenutasi questa mattina (martedì) in Via Repaci a Viareggio, è diventata pienamente operativa la nuova sede unica di Confcommercio Imprese per l’Italia – Viareggio e Versilia.

Tante le autorità presenti, con ospite d’onore il direttore generale di Confcommercio Imprese per l’Italia Francesco Rivolta, i vertici regionali dell’associazione fra cui il presidente Stefano Bottai, il direttore Andrea Nardin e con loro rappresentanti di numerose delegazioni provinciali, il senatore Altero Matteoli, il sindaco di Viareggio Leonardo Betti, diversi esponenti dei Comuni versiliesi, l’assessore provinciale Francesco Bambini, l’assessore del Comune di Lucca Giovanni Lemucchi, il presidente della Camera di Commercio di Lucca Claudio Guerrieri, il questore di Lucca Claudio Cracovia, rappresentanti delle forze dell’ordine versiliesi ed esponenti del mondo bancario.

Dopo il taglio del nastro, eseguito da Burlamacco in persona – simbolo di Viareggio – assieme allo stesso sindaco Betti, al Presidente provinciale di Confcommercio Ademaro Cordoni e al Direttore Rodolfo Pasquini, spazio ai saluti di rito, in cui tutti gli intervenuti hanno rimarcato l’importanza di un investimento a sostegno degli imprenditori locali, quanto mai fondamentale in un momento di crisi come questo in cui diventa decisivo unire le forze per la ripresa.