Home » Formazione, News Generali, Sindacati

Iscrizioni aperte per un nuovo corso di Haccp nella sede unica di Viareggio – Versilia

Inserito il 1 ottobre 2013 – 11:08
Parliamo di: ,

Sono aperte le iscrizioni per i corsi Haccp, in programma nella nuova sede Confcommercio Viareggio-Versilia, in via Repaci 18 a Viareggio.

Le lezioni prenderanno il via durante il mese di ottobre, con date ancora da definire, si precisa che i corsi sono obbligatori per tutte le attività alimentari.

Confcommercio ricorda alle imprese che sono disponibili check up gratuiti nelle rispettive attività, con una vera e propria verifica degli adempimenti in materia di sicurezza del lavoro e in materia igienico sanitaria. Per ulteriori informazioni riguardanti il corsI e le prenotazioni dei check up chiamare ai numeri 0584/618654 – 0584/54155.