Home » In Evidenza, Territorio

Giornata di festa a Porcari in compagnia del Ccn e di Confcommercio

Inserito il 11 ottobre 2013 – 08:52

Appuntamento da non perdere, quello in programma domenica prossima 13 ottobre a Porcari, dove andrà in scena una ricca giornata di eventi a cura del Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con la locale sezione di Confcommercio stessa.

Momento clou, la cerimonia di premiazione della tradizionale “Mostra delle vetrine”, ormai consolidata e molto amata dai negozianti del paese, che già da alcuni giorni presentano le loro esposizioni partecipando numerosi (ben 45 le attività coinvolte) alla simpatica iniziativa.

Ma non c’è solo la mostra: a rendere ancora più “appetitosa”la giornata, infatti, penseranno i negozi aperti; i banchi di “Artisticamente – Associazione lucchese Arti & Mestieri” di Confcommercio; una sfilata di auto d’epoca; un’area “mercato” riservata esclusivamente ai bambini; la mostra di pittura di Giovanni Cocchi e il 18° Congresso nazionale I.B.S. – Mostra Bonsai, in programma all’interno della Fondazione Lazzareschi.