Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Un momento di festa a Segromigno in Piano con la “Fiera d’autunno”

Inserito il 31 ottobre 2013 – 11:37

Appuntamento da non perdere, domenica prossima 3 novembre, con l’edizione 2013 della “Fiera d’autunno” di Segromigno in Piano, organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Giuseppe Mencari, in collaborazione con il sindacato Fiva.

A partire dalle 8 del mattino e per tutta la giornata le vie del paese saranno animate dalla presenza di decine di banchi ambulanti provenienti da ogni parte della Toscana, che metteranno in mostra e vendita prodotti dei più svariati generi merceologici all’insegna della qualità; assieme a loro, gli stand di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri sempre di Confcommercio, diretta da Alberto Panichi. In aggiunta a tutto ciò, i negozi resteranno aperti per tutta la giornata, con promozioni speciali e premi per la clientela.

Spazio di rilievo anche per i bambini, con l’intrattenimento del “Magico Renzo”, uno stand di Peppa Pig, i trucca bimbi e uno spazio per i bimbi che frequentano la scuola di catechismo del paese, i quali metteranno in vendita alcuni piccoli prodotti di loro lavorazione e realizzazione, con ricavato in beneficienza.

Degna di note, infine, la partecipazione della Misericordia Santa Gemma Galgani e del locale gruppo di donatori di sangue, mentre ad accompagnare l’intera manifestazione saranno lo stand e la musica di Radio Star.