Home » News Generali, Servizi alle Imprese

Social Media Marketing, terzo e ultimo seminario

Inserito il 11 ottobre 2013 – 07:00

Terzo e ultimo appuntamento, lunedì 14 ottobre, con i seminari gratuiti sul tema “Social Network”, organizzati dal sindacato provinciale dei giovani imprenditori di Confcommercio in collaborazione con i tecnici di Ict “On Web”, partner di Confcommercio.

Seminario, questo, in programma dalle 15 alle 17 a Palazzo Sani e durante il quale si parlerà soprattutto di come queste ormai popolari applicazioni web based possano essere sfruttate per fare marketing e comunicazione d’impresa, con una panoramica sui principali strumenti conosciuti come Facebook, Twitter, Google + / Adwords, Instagram, Pinterest, per far capire ai presenti come essi possano essere sfruttati al meglio per fare business. Per ulteriori chiarimenti e iscrizioni, (pochi i posti rimasti disponibili), sono a disposizione i referenti Confcommercio Andrea Giammattei (0583§/473126 – sogeseter@confcommercio.lu.it) e Nicola D’ Olivo (0583/473135 – dolivonicola@confcommercio.lu.it).