Home » Formazione, In Evidenza

Social media marketing, partenza col botto per il primo seminario a Palazzo Sani

Inserito il 19 settembre 2013 – 14:10

Ottimo avvio per il primo dei tre seminari gratuiti di social media marketing sul tema “Social Network”, organizzati dal sindacato provinciale dei giovani imprenditori di Confcommercio in collaborazione con i tecnici di Ict “On Web”, partner di Confcommercio.

Circa 45 i partecipanti all’incontro tenutosi mercoledì 18 settembre a Palazzo Sani, durante il quale si è parlayo soprattutto di come queste ormai popolari applicazioni web based possano essere sfruttate per fare marketing e comunicazione d’impresa, con una panoramica sui principali strumenti conosciuti come Facebook, Twitter, Google + / Adwords, Instagram, Pinterest, per far capire ai presenti come essi possano essere sfruttati al meglio per fare business.

Tante le prenotazioni anche per la seconda data (mercoledì 25 settembre, sempre alle 15, a Viareggio, nella nuova sede Confcommercio di via Leonida Repaci, 6), tanto che è stata fissato un terzo appuntamento, che si svolgerà lunedì 14 ottobre ancora a Palazzo Sani.

Per ulteriori chiarimenti e iscrizioni, rimangono a disposizione i referenti Confcommercio Andrea Giammattei (0583§/473126 – sogeseter@confcommercio.lu.it) e Nicola D’ Olivo (0583/473135 – dolivonicola@confcommercio.lu.it).