Home » In Evidenza, Sindacati

Il Teatro del Giglio acquisisce manifestazioni d’interesse per la gestione del bar interno durante la stagione teatrale 2013/14

Inserito il 3 settembre 2013 – 09:56

L’azienda speciale Teatro del Giglio A. T. G., al fine di garantire il servizio – bar durante gli eventi e gli spettacoli da essa organizzati, intende acquisire dichiarazioni di maninfestazioni di interesse per individuare un operatore del settore a cui affidare la gestione del bar ubicato all’interno del Teatro – piazza del Giglio 13/15 – 55100 Lucca, per la stagione teatrale 2013/14.

La presente richiesta e la successiva ricezione della manifestazione d’interessi, spiega l’azienda, non vincolano l’A. T. G. e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Le dichiarazioni di manifestazione d’interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità alla gestione dell’attività di bar e, in ogni caso, l’A. T. G. si riserva la facoltà di non procedere all’affidamento, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati.

Tale attività ha lo scopo esclusivo di assicurare il servizio interno al Teatro e non potrà essere svolta quotidianamente sotto forma di pubblico esercizio.

Il servizio andrà svolto invece per ogni tipo di rappresentazione, anche fuori programma, prove in palcoscenico e nel caso in cui la direzione del teatro ne valuti la necessità.

L’apertura del bar dovrà avvenire entro 15 minuti  prima dell’apertura del teatro al pubblico e dovrà rimanere aperto fino al termine dell’ultimo intervallo di ciascun spettacolo.

Potrà essere valutata la possibilità di effettuare l’apertura del bar in un orario antecedente i 15 minuti per una maggiore fruibilità del servizio al pubblico.

Il personale del bar dovrà indossare la divisa che dovrà essere approvata dalla direzione del teatro.

La manutenzione ordinaria e la relativa pulizia di tutto il locale bar, compreso l’arredo è a carico del gestore.

Per le finalità sopra esposte, si invitano gli operatori economici interessati alla gestione dell’attività ad esprimere la propria manifestazione d’interessi, mediante la presentazione ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DELLE 13,30 DI MARTEDI’ 10 SETTEMBRE 2013, apposita istanza alla quale dovrà essere allegata

  • fotocopia (non autenticata) di un documento di identità del legale rappresentante;
  • curriculum dell’operatore economico attestante la professionalità ed esperienza acquisita nella gestione di attività di bar.

L’istanza dovrà pervenire per mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@teatrodelgiglio.it, oppure consegnato all’ufficio protocollo del teatro, dal lunedì al venerdì in orario 9 – 13 o 15 – 17,30.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’ufficio programmazione – produzione – Sig. Marco Rugani (0583/465351).

Modulo per manifestazione di interesse Teatro del Giglio