Home » Contenuti Speciali, In Evidenza, Sindacati, Territorio

Arcobaleno d’Estate, plauso di Confcommercio al coinvolgimento di tutti i Comuni della Versilia

Inserito il 7 agosto 2013 – 09:14

E’ un plauso convinto, quello di Confcommercio Imprese per l’Italia, di fronte alla decisione delle sette amministrazioni comunali versiliesi di dar vita, ognuna all’interno del proprio territorio, a un ricco calendario di manifestazioni in occasione dell’Arcobaleno d’estate in programma sabato 24 agosto.

“Da subito – afferma in una nota il direttore dell’associazione Rodolfo Pasquini – avevamo espresso grande apprezzamento per questa iniziativa di notevole impatto promozionale – turistico, auspicando la realizzazione di tanti eventi in ogni Comune così da riuscire a coinvolgere ciascun territorio. Ed oggi siamo contenti di vedere che questo messaggio sia stato recepito dagli amministratori”.

“Speriamo – prosegue Pasquini -, anzi, che questo modo di fare sistema su un tema di straordinaria importanza quale appunto la promozione turistica, possa essere ripetuto anche in futuro”.

“Da parte nostra – conclude il direttore -, Confcommercio ha già coinvolto gli operatori dei pubblici esercizi e coglie l’occasione per rinnovare ad ognuno di loro l’invito a preparare un aperitivo a tema o iniziative simili per festeggiare nel migliore dei modi l’Arcobaleno”.