Home » In Evidenza, Territorio

Shopping notturno in centro storico, quinta e penultima settimana di appuntamenti

Inserito il 31 luglio 2013 – 08:36

Quinta e penultima settimana di appuntamenti con le aperture straordinarie serali dei negozi del centro storico. Domani (giovedì 1 agosto) e dopodomani (venerdì 2), serrande dei negozi alzate fino alla mezzanotte e possibilità di effettuare il classico struscio per le vie della città.

L’evento, organizzato come da tradizione dal Consorzio Centro commerciale Città di Lucca presieduto da Federico Lanza, sta riscuotendo anche quest’anno un ottimo successo fra il pubblico in termini di presenze, segno evidente che la gente ha apprezzato molto il “raddoppio” dello shopping notturno, proposto per la prima volta nel 2013 con la formula della accoppiata “giovedì – venerdì”.

Nella serata del 2 agosto, terzo di quattro appuntamenti anche con il nuovo mercato dedicato ad arti, mestieri e opere dell’ingegno realizzato da Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio nell’area di via San Paolino, precisamente in via di Poggio, piazza Cittadella e piazza dei Cocomeri. Il mercato andrà avanti dalle 18 alle 24 e rappresenterà una ulteriore opportunità per arricchire il programma delle aperture dei negozi.