Home » News Generali, Territorio

Lido di Camaiore, plauso al Comune per il mantenimento della farmacia in località Secco

Inserito il 22 luglio 2013 – 10:18

Esprime soddisfazione Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca, nell’apprendere la decisione dell’amministrazione comunale di Camaiore di non procedere, a Lido di Camaiore, con lo spostamento della farmacia di località Secco.

“Apprezziamo – si legge in una nota dell’associazione – l’attenzione dimostrata dal Comune nell’ascoltare le istanze e le preoccupazioni pervenute ed espresse da parte delle associazioni di categoria e, in modo particolare, da parte dei commercianti dell’area interessata. Confcommercio aveva già avuto di manifestare i dubbi legati ad una scelta che, se attuata, avrebbe provocato pesanti ricadute in termini di presenze nella zona coinvolta”.

“Al tempo stesso – prosegue la nota – auspichiamo che la medesima attenzione, sempre da parte del Comune, sia rivolta alla questione della viabilità dell’area, tenendo conto del fatto che la eventuale introduzione di un senso unico per le auto renderebbe molto più complicato l’accesso a tutti, con grave danno per negozi e farmaci stessa”.