Home » 50&PIU Enasco, In Evidenza

La “50 & Più” a Roma in udienza da Papa Francesco: come partecipare

Inserito il 3 luglio 2013 – 08:22

Proseguono le iniziative da parte della sezione provinciale di Lucca della “50 & Più”, l’associazione del Sistema Confcommercio che racchiude i commercianti e non di età superiore ai 50 anni.

Dopo l’allestimento dell’importante convegno dello scorso 24 maggio sul tema delle truffe “a domicilio”, pensato e creato in collaborazione con Unicredit e Polizia di Stato, è in programma un evento di tutt’altro genere per il prossimo mercoledì 23 ottobre, giorno in cui verrà organizzato un viaggio a Roma per partecipare ad una udienza di Papa Francesco.

A tale proposito, sono aperte le iscrizioni per prender parte a un pullman speciale che partirà da Lucca per recarsi a Città del Vaticano: un’occasione certamente da non lasciarsi scappare per tutti i fedeli che intendono vedere da vicino il nuovo Pontefice. A rendere straordinaria e indirmenticabile la giornata sarà il fatto che l’udienza del 23 ottobre sarà riservata esclusivamente a tutte le “50 & Più” d’Italia.

Un grandissimo onore per l’associazione, che intende ripagare Papa Francesco con una presenza massiccia di iscritti da ogni parte del paese. Nonostante la scadenza temporale ancora lontana, le prenotazioni al pullman vanno effettuate entro e non oltre la data di mercoledì 10 luglio, ragion per cui tutti gli interessati sono pregati di contattare quanto prima gli uffici della 50 & Più di Lucca.

Da sottolineare come il viaggio a Roma si svolgerà su una durata di due giorni, con partenza da Lucca martedì 22 e ritorno mercoledì 23. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare al numero di telefono 0583/473170 o 0583/473171.