Home » News Generali, Territorio

Il 21 settembre la finale di “Miss Lucca 4 You” con l’attore Ettore Bassi a presiedere la giuria

Inserito il 18 luglio 2013 – 09:57

E’ con soddisfazione che Leandro Tinti, general manager della Rendering Domotica e organizzatore dell’evento, annuncia l’ospite d’onore della seconda, fortunata edizione della kermesse di bellezza “Miss Lucca 4You”, patrocinata da Confcommercio: sabato 21 settembre, per la serata finale che si terrà alla discoteca Kukù, a presiedere la giuria qualificata che decreterà la vincitrice ci sarà Ettore Bassi, uno degli attori più in voga ed acclamati del momento.

Un grande ospite che deve la sua notorietà alla partecipazione alla fiction “Carabinieri”, trasmessa da Canale 5, dove interpretava il maresciallo Andrea Ferri. Dopo questa felice esperienza, i successi per Bassi si sono susseguiti in serie: si ricordano le sue partecipazioni in altre fiction televisive come “Giovanni Paolo II”, “Giuseppe Moscati”, “Chiara e Francesco” e tante altre ancora. Il suo vero debutto televisivo è stato però come conduttore, quando nel 1993 ha presentato il programma per bambini ‘La Banda dello Zecchino’.

Ma dal 2011 Ettore Bassi veste con disinvoltura i panni del Commissario Davide Rivera al fianco del mitico Rex, il cane più famoso della televisione. Insieme ad Ettore Bassi, al Gran Galà di Miss Lucca 4You ci saranno altri volti noti della televisione: alla simpatica e spigliata Vania Della Bidia il compito di presentare la serata, mentre l’intrattenimento comico sarà affidato al talento lucchese Matteo Cesca.

Miss Lucca 4You si conferma quindi anche in questa edizione quale evento di intrattenimento pubblico che pone l’accento sia sulla bellezza delle ragazze in gara che sulla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e culturali del nostro territorio.