Home » In Evidenza, Territorio

Aperture serali in centro storico, al via la seconda settimana: coi saldi atteso il pubblico delle grandi occasioni

Inserito il 10 luglio 2013 – 08:14

Seconda settimana per le aperture serali straordinarie estive dei negozi in centro storico a Lucca. Torna infatti nei giorni di giovedì 11 e venerdì 12 l’appuntamento voluto dal Consorzio centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, che prevede la possibilità di effettuare il classico “struscio” per le vie cittadine e attività commerciali “open” sino alle 24.

“Dopo il buon esordio della scorsa settimana – commenta il presidente del Consorzio Federico Lanza -, ci attendiamo per questa settimana un numero di negozi aperti ancora maggiore. Come sempre accade quando ci sono novità nella formula di una manifestazione, occorre un po’ di rodaggio sia da parte degli operatori che della clientela, ma siamo certi che il doppio appuntamento di giovedì e venerdì registrerà il pubblico delle grandi occasioni, anche tenendo conto del fatto che ci troviamo nella prima settimana dei saldi”. Il calendario delle aperture serali andrà avanti, con cadenza bisettimanale, fino al 9 agosto.