Home » Formazione, In Evidenza

Ultimi posti per iscriveri al corso per Rspp in programma a Castelnuovo Garfagnana

Inserito il 5 giugno 2013 – 08:43
Parliamo di: , , , ,

Confcommercio informa che sono disponibili gli ultimi posti per prendere parte al corso di formazione per Rspp (responsabile servizio prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro) in programma nella sede dell’associazione di Castelnuovo Garfagnana. Le lezioni prenderanno il via lunedì 17 giugno alle 14,30 e avranno una durata complessiva di 16 ore, tutte previste in orario pomeridiano.

Per maggiori informazioni sul corso è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Castelnuovo (via Farini, 2 – numero di telefono 0583/62548), oppure gli uffici del settore formazione di Confcommercio Lucca (numero di telefono 0583/47311). L’associazione, inoltre, coglie l’occasione per ricordare di essere a disposizione di tutti gli imprenditori garfagnini per consulenze in materia di Dvr o per effettuare check up gratuiti a domicilio, a cura del proprio personale, in modo così da fornire delucidazioni normative in materia igienico – sanitaria, alimentare e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Operazione, questa, pensata per evitare alle imprese il rischio di incorrere in pesanti sanzioni economiche, in caso di controlli da parte degli organi preposti.