Home » Contenuti Speciali, Primo Piano

Martedì 25 giugno l’assemblea annuale dei soci di Confcommercio Imprese per l’Italia – Provincia di Lucca

Inserito il 11 giugno 2013 – 07:43

La tradizionale assemblea ordinaria annuale dei soci Confcommercio Imprese per l’Italia – Provincia di Lucca, uno dei momenti più importanti dell’anno per l’associazione, è convocata per la data di martedì 25 giugno, alle 20,15 in prima convocazione e alle 21,15 in seconda convocazione, all’interno della sede sociale di Palazzo Sani.

Fra gli argomenti posti all’ordine del giorno, l’approvazione verbale precedente assemblea, la relazione del presidente provinciale Ademaro Cordoni, la relazione del collegio sindacale, l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2012 e la nomina del sindaci revisori. Particolarmente attesa, come sempre, la relazione del presidente, durante la quale verrà riepilogato quanto fatto dall’associazione nel corso dell’anno precedente e, al tempo stesso, indicate le linee guida per il futuro.

Per quanto riguarda invece il bilancio consuntivo, così come da statuto, esso è depositato all’interno di Palazzo Sani e a disposizione di tutti i soci che intendano consultarlo.