Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Il Mercato di Arti & Mestieri di piazza San Francesco fa… Tris!

Inserito il 7 giugno 2013 – 08:22

Terzo appuntamento, domenica 9 giugno dalle 9 alle 20, con il mercato di arti, mestieri e opere dell’ingegno “Con le mani in piazza” di piazza San Francesco, all’interno del centro storico.

Dopo l’enorme successo inaugurale di aprile e la bella conferma in termini di consenso registrata a maggio, torna dunque l’evento proposto da Confcommercio e dal suo gruppo “Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri” ogni seconda domenica del mese, all’insegna dei banchi di qualità, accompagnati dall’apertura dei negozi dell’area, e con l’intento è di portare avanti, con questo nuovo mercato, un progetto di riqualificazione dell’area di piazza San Francesco che veda anche il coinvolgimento attivo delle varie attività della zona, commerciali e non solo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, il referente Confcommercio è Nicola D’Olivo (0583/473135 – dolivonicola@confcommercio.lu.it).