Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Domenica 16 Festa della Ciccia al Foro Boario

Inserito il 8 giugno 2013 – 06:52

Domenica 16 giugno, sia a pranzo che a cena, appuntamento gastronomico da non perdere al Foro Boario, con la “Festa della Ciccia”. L’evento è organizzato da Confcommercio Lucca, in collaborazione con i propri sindacati dei macellai e dei panificatori, l’Ais, la Misericordia di Lucca e il patrocinio del Comune.

Con pochi euro i presenti potranno mangiare la miglior carne di tutta la Lucchesia, accompagnata dai fagioli, dalle patate e da un bicchiere di vino rosso offerto dall’Associazione italiana sommeliers. Garantiscono gli esperti dell’ Associazione provinciale dei macellai: non mancate.

Sarà presente la Misericordia di Lucca con i suoi stand, alla quale saranno destinati gli incassi della giornata per l’acquisto di un nuovo defribillatore. Ma non è finita: saranno presenti anche il mercatino artigianale di Artisticamente – Associazione Lucchese di arti e mestieri di Confcommercio, l’esposizione dei quad, quadrocicli da fuoristrada portati dal gruppo Phanther Quad Lucca, il raduno del Lambretta Lucca Club, e l’intrattenimento per i più piccoli.