Home » Formazione, In Evidenza

Due nuovi corsi di formazione sulla gestione delle buste paga e per agenti e rappresentanti di commercio

Inserito il 30 maggio 2013 – 09:34

La So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio Lucca, rende noto che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al corso di formazione per agenti e rappresentanti di Commercio, la cui partenza è fissata per il 10 giugno. Il corso è obbligatorio per coloro che intendono operare nel settore dell’intermediazione commerciale. La durata del percorso è di 80 ore. Le lezioni si svolgeranno tre volte a settimana in orario serale nella sede Confcommercio, al civico 121 di via Fillungo 121.

Per informazioni e iscrizioni al riguardo, è possibile contattare il numero di  telefono 0583/473161 (referente la dott. ssa Simona Ghelfi) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica ghelfisimona@confcommercio.lu.it.

Sempre So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, inoltre, comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di gestione buste paga, la cui partenza è prevista invece per il 4 giugno. Il corso è finalizzato alla formazione di giovani e adulti nella gestione delle buste paga con particolare riferimento alla riforma del mercato del lavoro, alle tipologie contrattuali, alle modalità di stipula, trasformazione, cessazione dei contratti di lavoro e all’elaborazione dei cedolini paga anche attraverso l’utilizzo di applicativi informatici. La durata del percorso è di 100 ore. Le lezioni si svolgeranno tre volte a settimana dalle 14.30 alle 18.30.

Per informazioni e iscrizioni, in questo, caso , il referente è Andrea Giammattei (numero di telefono 0583/473126, indirizzo e – mail  sogeseter@confcommercio.lu.it).