Home » In Evidenza, Territorio

Una giornata di festa con il Centro commerciale naturale di Guamo e Coselli

Inserito il 22 aprile 2013 – 10:50
Parliamo di: , ,

Torna domenica prossima 28 aprile l’appuntamento con la quarta edizione di “Guamo e Coselli in festa”, fiera organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori in via di Vorno e di Sottopoggio. Prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici.

Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, anch’essa sorta in accordo con Confcommercio; il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini. Tanti gli eventi collaterali in cartellone, con il raduno delle auto Fiat 500, clown con palloncini e trucco per i bimbi, un mercato dell’usato allestito da privati, giochi gonfiabili e giostre, una mostra fotografica allestita da Valentina Braccini, vincitrice del concorso dell’edizione autunnale della fiera, lo spettacolo del mago (alle 16) e una esibizione di ballo della scuola “Non solo danza” e del centro fitness Qbo.

Quest’anno, inoltre, sarà possibile ritirare gratuitamente un tessera sconti, valida tra gli esercizi commerciali della zona convenzionati. Il Centro commerciale naturale di Guamo e Coselli, presieduto da Samanta Gualtieri, ha lavorato alacremente per un evento sempre più partecipato e che sarà l’ideale continuazione della corsa ciclistica in programma giovedì 25 aprile sempre nel capannorese, la Gran Fondo della Liberazione, anch’essa organizzata assieme al Ccn di Guamo e Coselli.