Home » News Generali, Sindacati, Territorio

Nuovo mercato di arti & mestieri in piazza San Francesco, avvio con il botto

Inserito il 15 aprile 2013 – 14:34

Buona la prima. Anzi, ottima. Si è chiuso con un grande successo il primo mercato delle arti e dei mestieri della seconda domenica del mese di piazza San Francesco, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il proprio gruppo “Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri” per riqualificare l’area della piazza stessa.

La manifestazione, dedicata ad arti e mestieri e ad opere dell’ingegno, ha visti in esposizione prodotti fatti a mano di ottima fattura, capaci di riscuotere curiosità e grande apprezzamento da parte di tutti i visitatori, sia da parte di quelli lucchesi che da quelli per così dire “esterni”, vista anche la bellissima giornata di sole che ha fatto registrare la presenza in città di tanti turisti. L’eccellente riuscita dell’evento conferma la bontà del percorso intrapreso da Confcommercio, intenzionata sempre più a puntare sulle iniziative di qualità, anche se con numeri ridotti, per la riqualificazione e promozione del territorio.

Gli organizzatori, sin da ora, fissano l’appuntamento per domenica 12 maggio.