Home » In Evidenza, Territorio

Confcommercio Porcari volta pagina: nominati il nuovo direttivo, il presidente e il suo vice

Inserito il 24 aprile 2013 – 10:43

Volta pagina e si rinnova la sezione di Porcari di Confcommercio, che ha provveduto, dopo le votazioni per il nuovo direttivo, alla scelta dei vertici. Per la carica di presidente è stata nominata Anna Fanucchi (Vitalina Abbigliamento), mentre suo vice sarà Riccardo Fabbri (Gelateria La Pineta).

Questi gli altri componenti del direttivo:

• Giovanni Ciccarelli Cuomo (Le Mas),
  • Cristina Della Nina (Esterina Intimo),
  • Renato Palamidesi (Pasticceria Moriani),
  • Tuela Panichi (Ola Ola Calzature),
  • Emilio Cacini (Ottica Cacini),
  • Marta Di Martella Orsi (Koala),
  • Mariano Antoni (Abacus).

Obiettivo del nuovo direttivo è quello di lavorare con grande impegno per rilanciare il territorio porcarese, sia per venire incontro alle esigenze degli imprenditori in questo periodo di grave crisi economica generale, sia perché Porcari stessa rappresenta un palcoscenico ideale per ospitare manifestazioni di grande richiamo commerciale.

Grande attenzione verrà rivolta in particolare agli aspetti sindacali e alla ricerca di sinergie con l’amministrazione comunale, ma Confcommercio collabora anche, assieme al locale centro commerciale naturale Porcari Attiva, all’organizzazione di numerose iniziative: fiere, mercatini, mostra delle vetrine e molto altro ancora, cercando di coinvolgere non soltanto il “cuore” del paese, ma anche le zone ad esso esterne.

Eventi, questi, che il nuovo direttivo intende riproporre e migliorare ancor di più, che hanno tenuto e terranno conto non solo della tradizione commerciale di Porcari, ma anche di quella religiosa, come dimostra ad esempio la fiera organizzata in concomitanza con la festa della Madonna del Rosario.