Home » In Evidenza, Sindacati

Aspettando Anteprima Vini, un gran finale con le ultime serate all’insegna dell’enogastronomia di qualità

Inserito il 26 aprile 2013 – 09:24

Ultimi appuntamenti con la terza edizione di “Aspettando… Anteprima Vini”, evento enogastronomico organizzato da Confcommercio e Confesercenti che sta vedendo il coinvolgimento di ben 47 ristoranti dell’intero territorio provinciale, ciascuno dei quali ha preparato un proprio menù speciale, a prezzo promozionale, abbinato coi vini dell’Associazione  Grandi Cru della Costa Toscana.

L’iniziativa ha preso il via lo scorso 12 aprile ed andrà avanti sino a venerdì 3 maggio. Questo il calendario dell’ultima settimana:

• Sabato 27 aprile, Osteria del Bamboro (Lucca); Le Salette Ristorante – Il Ciocco Hotel Resort (Castelvecchio Pascoli);
  • Domenica 28, Locanda Vigna Ilaria (Sant’Alessio);
  • Martedì 30, Ristorante La Fenice Morianese (San Cassiano di Moriano); Ristorante Caffè delle Mura (Lucca); Ristorante Antica Locanda dell’Angelo (Lucca);
  • Mercoledì 1 maggio, Ristorante Puccini (Lucca);
  • Giovedì 2, Ristorante Bottondoro (San Lorenzo a Vaccoli), Ristorante A Bimbotto (Vorno);
  • Venerdì 3, Ristorante Il Giglio (Lucca); Ristorante Il Pozzo (Pieve Fosciana); Ristorante San Colombano (Lucca); Ristorante Il Cerbero (Pietrasanta); Eno Ristorante Micheloni (Guamo); Pio Osteria Storica Morianese (San Quirico di Moriano); Ristorante Antico Uliveto (Pozzi di Seravezza).

Per ulteriori informazioni sull’evento o sui menù è possibile contattare gli uffici Confcommercio (0583/473133 – referente Marco Cipollini), oppure consultare le altre sezioni di questo sito dedicate all’argomento.