Home » In Evidenza, Sindacati

Aspettando Anteprima Vini, gli appuntamenti dal 19 al 28 aprile

Inserito il 18 aprile 2013 – 11:42

Proseguono con grande successo di pubblico gli appuntamenti enogastronomici con “Aspettando Anteprima Vini”, evento promosso da Confcommercio e Confesercenti che, giunto alla terza edizione, vedrà fino al prossimo 3 maggio, da Lucca alla Piana, dalla Garfagnana alla Versilia, il coinvolgimento complessivo di 47 ristoranti con altrettanti menù diversi, in 22 serate all’insegna dei prodotti tipici, della buona cucina e del buon vino.

Questo il calendario dei prossimi giorni:

• venerdì 19, Locanda Sant’Andrea (Lucca), La Conca (Massa Macinaia), La Cantina delle Pianacce (Ghivizzano), Corte Lotti (Pietrasanta), Antica Trattoria Locanda Guest House Stefani “Da Benedetto” (San Lorenzo a Vaccoli), Butterfly (Marlia).
  • Sabato 20, Ammodonostro (Lucca).
  • Lunedì 22, Premiata tintoria Verciani ristorante Il Mecenate (Lucca).
  • Martedì 23, Gli Orti di Via Elisa (Lucca), Osteria Baralla (Lucca), La Cantina di Alfredo (Colognora di Compito).
  • Mercoledì 24, Rousseau Il Doganiere (Lucca).
  • Giovedì 25: Tenuta San Pietro (San Pietro a Marcigliano).
  • Venerdì 26, La Cecca (Coselli), La Volpe e l’uva (Pietrasanta), La Corte da Dino (Santa Maria a Colle), Alex Ristorante Enoteca (Marina di Pietrasanta), Locanda di Bacco (Lucca).
  • Sabato 27, Osteria del Bamboro (Monte San Quirico), Le Salette – Il Ciocco Hotel Resort (Castelvecchio Pascoli).
  • Domenica 28, Locanda da Vigna Ilaria (Sant’Alessio).

Per ulteriori informazioni, consultare l’elenco completo dei menù e dei prezzi promozionali proposti dai ristoranti, presente in un’altra sezione di questo sito, oppure contattare gli uffici Confcommercio (0583/47311, referenti Nicola D’Olivo e Marco Cipollini).