Home » In Evidenza, Territorio

Al Teatro di San Girolamo uno spettacolo sulla crisi economica per far pensare

Inserito il 12 aprile 2013 – 10:30

Domenica 14 aprile alle 17 al Teatro di San Girolamo va in scena in anteprima nazionale “35mo piano”.

La vita interrotta di un piccolo imprenditore che non riesce più a far vivere la sua azienda. 35 anni d’Italia nel monologo tratto dall’opera prima del giornalista Francesco Olivieri, interpretata da Marcello Serafino e diretto da Lucia Falco.

Segue dibattito sul ruolo sociale delle imprese che avrà come ospite Luca Peotta, Presidente del Movimento “Imprese che resistono”.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di eventi collaterali al terzo Festival nazionale del volontariato, in corso di svolgimento al Real Collegio di Lucca, con Confcommercio fra gli enti e associazioni patrocinanti.