Home » In Evidenza, Territorio

Prosegue il rinnovamento degli organismi Confcommercio di Porcari: lunedì 25 tocca al Ccn

Inserito il 19 marzo 2013 – 11:22
Parliamo di: ,

Prosegue il percorso di rinnovamento da parte degli organismi di Confcommercio nel territorio di Porcari.

Dopo l’assemblea che ha portato alla nomina dei nuovi componenti della locale delegazione appunto di Confcommercio, che a loro volta si ritroveranno a breve per eleggere presidente e vicepresidente, lunedì prossimo 25 marzo alle 21, nella sala consiliare del Comune, è in programma un incontro convocato dal Centro commerciale naturale “Associazione Porcari Attiva” (nato in collaborazione con Confcommercio) per procedere al rinnovo delle cariche sociali.

Obiettivo prioritario: il rilancio del territorio, sia per venire incontro alle esigenze degli imprenditori in questo periodo di grave crisi economica generale, sia perché Porcari stessa rappresenta un palcoscenico ideale per ospitare manifestazioni di grande richiamo commerciale.

L’Associazione Porcari Attiva è dedita da tempo all’organizzazione di numerose iniziative: fiere, mercatini, mostra delle vetrine e molto altro ancora, cercando di coinvolgere non soltanto il “cuore” del paese, ma anche le zone ad esso esterne.

Eventi, questi, che intende riproporre e migliorare ancor di più, che hanno tenuto e terranno conto non solo della tradizione commerciale di Porcari, ma anche di quella religiosa, come dimostra ad esempio la fiera organizzata in concomitanza con la festa della Madonna del Rosario.