Home » News Generali, Sindacati

Incontro a Firenze di Fiva Toscana sul nuovo ordinamento del commercio su aree pubbliche in tema di concessione di posteggi

Inserito il 8 marzo 2013 – 12:15

La sezione regionale della Fiva, la federazione italiana dei venditori ambulanti che fa parte del Sistema Confcommercio, organizza per lunedì prossimo 11 marzo una giornata incentrata sul nuovo ordinamento del commercio su aree pubbliche in materia di concessione di posteggi.

L’iniziativa, suddivisa in due momenti, si svolgerà a Firenze, presso il Consiglio Regionale della Toscana: al mattino, è previsto per le 10,30 un incontro con i Comuni toscani; nel pomeriggio alle 15,30, invece, è in calendario l’assemblea regionale Fiva, a cui tutti gli operatori sono invitati a prendere parte.

Per ulteriori informazioni sull’argomento, è possibile contattare il referente di Confcommercio Lucca Nicola D’Olivo (0583/473135 – dolivonicola@confcommercio.lu.it).

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2013/03/Invito-mattina.pdf"]