Home » Formazione, News Generali

Gestione contabilità aziendale, ultimi posti disponibili per il corso al via il 2 aprile

Inserito il 22 marzo 2013 – 12:02

Ultimi posti disponibili per il corso di gestione contabilità aziendale, organizzato da So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio, e finalizzato alla formazione di giovani e adulti nella gestione delle contabilità delle imprese, delle imposte dirette e indirette, dell’Iva, la redazione del bilancio di esercizio, la determinazione del risultato economico di esercizio e all’utilizzo dell’applicativo informatico TeamSystem.

Il corso prenderà il via il 2 aprile e avrà la durata di 100 ore, suddivise in 40 ore di teoria e 60 ore di esercitazione in laboratorio informatico su applicativo Team System e prevedono una frequenza bi-trisettimanale nei mesi di aprile e maggio, in orario mattutino 9 – 13. La sede dei corsi sarà quella di Confcommercio Capannori, via della Madonnina n. 33/b. Per ulteriori informazioni al riguardo su modalità e costi, il referente Confcommercio è Andrea Giammattei (0583/473126 – giammatteiandrea@confcommercio.lu.it).

Nelle prossime settimane, poi, prenderà il via anche il corso di gestione buste paga sempre a cura di So. Ge. Se. Ter. Cat srl.