Home » In Evidenza, Territorio

Confcommercio Porcari rinnova il Consiglio direttivo e volta pagina

Inserito il 14 marzo 2013 – 09:10

Importante appuntamento, lunedì 18 marzo, per tutti gli iscritti Confcommercio della delegazione di Porcari. Alle 21,15 infatti, nella sede dell’associazione di Lunata (via della Madonnina, 33/b), è in programma l’assemblea generale dei soci del territorio comunale porcarese per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: rinnovo cariche sociali; problematiche ed eventi; varie ed eventuali. Una serata da non perdere, sottolinea il vicepresidente vicario provinciale, nonché responsabile della Piana per Confcommercio Antonio Fanucchi:

“Dopo alcuni problemi verificatisi in passato – spiega Fanucchi -, abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e rilanciare il territorio porcarese, sia per venire incontro alle esigenze degli imprenditori in questo periodo di grave crisi economica generale, sia perché Porcari stessa rappresenta un palcoscenico ideale per ospitare manifestazioni di grande richiamo commerciale”.

“Nell’ultimo periodo – aggiunge il vicepresidente vicario – la nostra associazione ha collaborato assieme al locale centro commerciale naturale Porcari Attiva all’organizzazione di numerose iniziative: fiere, mercatini, mostra delle vetrine e molto altro ancora, cercando di coinvolgere non soltanto il “cuore” del paese, ma anche le zone ad esso esterne. Eventi, questi, che intendiamo riproporre e migliorare ancor di più, che hanno tenuto e terranno conto non solo della tradizione commerciale di Porcari, ma anche di quella religiosa, come dimostra ad esempio la fiera organizzata in concomitanza con la festa della Madonna del Rosario”.

“Le cose da fare – conclude Fanucchi –, dunque, sono molte e richiedono il contributo di tutti, in un momento come questo in cui occorre unire le forze. Ecco perché auspico la massima partecipazione alla riunione di lunedì prossimo”.