Home » In Evidenza, Servizi alle Imprese

Cari imprenditori, attenzione a firmare quel modulo…….

Inserito il 1 marzo 2013 – 11:57

Su segnalazione di numerosi iscritti, Confcommercio Lucca intende portare all’attenzione di tutti i suoi soci l’esistenza di un documento a firma della società “Pianta-della-città” che viene inviato in questi giorni a diversi imprenditori, nel quale viene presentato un invito a confermare / aggiornare i proprio dati aziendali per l’anno 2013 e, una volta compilato il modulo, a rispedirlo, firmato, tramite fax a un numero indicato in basso al modulo stesso con il prefisso “02” del comune di Milano.

Confcommercio Lucca tiene a sottolineare come l’invio del modulo via fax, firmato, comporti in automatico l’accettazione di un contratto con la società stessa, per un periodo di 24 mesi, al costo di 66 euro al mese, Iva esclusa. Si invitano pertanto tutti gli imprenditori che dovessero ricevere tale richiesta da parte della società “Pianta-della-città” a leggere bene le clausole contrattuali presenti nella parte bassa del modulo, prima di firmarlo e rispedirlo.