Home » In Evidenza, Sindacati

Serrata nazionale delle edicole durante le elezioni politiche: riunione a Lunata per le adesioni provinciali

Inserito il 18 febbraio 2013 – 09:49
Parliamo di: , , ,

E’ in programma mercoledì 20 febbraio alle 21, nella sede di Confcommercio Capannori a Lunata (via della Madonnina, 33), una riunione convocata dal presidente provinciale di Snag Confcommercio (il sindacato nazionale giornalai) Gino Cerboncini avente come tema portante l’adesione degli operatori del territorio ai tre giorni di sciopero nazionale delle edicole proclamato per i giorni di domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 febbraio, in concomitanza con le elezioni politiche.

L’iniziativa nasce per richiamare l’attenzione del Paese sullo stato di profonda crisi in cui versa la categoria. Durante l’incontro di mercoledì 20, gli edicolanti lucchesi decideranno dunque le modalità di partecipazione allo sciopero, ragion per cui il presidente Cerboncini invita tutti gli addetti ai lavori ad esser presenti alla serata.