Home » News Generali, Territorio

Il Carnevale di Viareggio “scorre” nella guida multimediale Lucca 4 You

Inserito il 8 febbraio 2013 – 10:14

Tutto quello che c’è sapere sul Carnevale di Viareggio 2013 in una guida digitale da tenere nel proprio smartphone. I bozzetti dei carri, il programma della manifestazione, le curiosità, le informazioni utili. Come fare? Basta scaricare l’app Lucca 4 you.

Il Carnevale di Viareggio si fa sempre più digitale e si dota di un nuovo strumento di comunicazione. Tramite Lucca 4 you è possibile vedere in anteprima tutto il Carnevale di Viareggio 2013 e sfogliare un’area dedicata alla storia della manifestazione con i vari approfondimenti.

Cos’è Lucca4You? E’ la più completa guida multimediale per dispositivi mobili della città e della provincia di Lucca, che offre un interessante e, soprattutto, comodo e veloce servizio informativo turistico. Come funziona? I possessori di smartphone potranno usufruire di notizie e servizi; i turisti potranno apprezzare e scoprire il nostro meraviglioso territorio con informazioni dettagliate sui principali monumenti. Avranno a disposizione tutto quello che può tornare utile al visitatore, con la possibilità di essere guidati alla destinazione prescelta, visualizzarla su mappa, chiamare il relativo numero di telefono, contattarlo per e-mail, ove presente, visitare il sito web, ecc.

Scarica dal tuo store la nuova app gratuita per smartphone iPhone ed android o su www.lucca4you.com, inoltre puoi essere aggiornato sulle ultime novità iscrivendoti al gruppo Facebook Lucca 4 You che vanta già piu di 10 mila iscritti.

La guida è ideata, sviluppata e distribuita da Renderingdomotica.com, con il patrocinio di Confcommercio Lucca.