Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Confcommercio Versilia disponibile ad un incontro con gli operatori del Piazzone

Inserito il 22 febbraio 2013 – 11:58

Confcommercio Versilia continua a seguire con grande attenzione la questione del Piazzone e le richieste di aiuto che provengono dagli operatori dell’area. A tale proposito, l’associazione è pronta sin da ora a organizzare in tempi rapidi un incontro con gli operatori stessi, così da raccoglierne le istanze e farsene poi interprete con il Comune di Viareggio.

Confcommercio Versilia, inoltre, coglie l’occasione per ricordare come la sua attuale, transitoria fase di apparente “assenza” sull’argomento è dovuta esclusivamente ai cambiamenti in atto nell’organizzazione e gestione del territorio di Viareggio, a seguito della separazione con la locale Ascom, e che sono in corso i colloqui per individuare i nuovi referenti d’area. Per informazioni è possibile contattare la sede Confcommercio di Lido di Camaiore al numero di telefono 0584/618654, referente Marco Cipollini (cipollinimarco@confcommercio.lu.it).