Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Saldi in Fiera a Segromigno in Piano

Inserito il 11 gennaio 2013 – 09:42

Appuntamento da non perdere domenica prossima 13 gennaio a Segromigno in Piano, dove va in scena la prima edizione di “Saldi in Fiera”.

L’evento è organizzato dal locale Centro commerciale naturale presieduto da Giuseppe Mencari e sorto in collaborazione con Confcommercio, in collaborazione con Fiva, il sindacato dei venditori ambulanti che fa parte sempre del sistema Confcommercio, e il patrocinio del Comune di Capannori. Sin dalle prime ore del mattino lungo via dei Bocchi è atteso l’arrivo di decine di banchi provenienti da ogni parte della Toscana, che metteranno in mostra e vendita, a prezzi oltremodo vantaggiosi, i più svariati generi merceologici.

Nella circostanza saranno presenti anche numerosi stand a cura di Artisticamente – Associazione lucchese arti e mestieri, anch’essa realizzata da Confcommercio, fra cui si segnala la presenza di un bancone che sfornerà deliziosi bomboloni per la gioia di grandi e piccini. Tante le iniziative collaterali per arricchire ancor di più la giornata: i bambini della scuola elementare offriranno dolci da loro stessi realizzati, raccogliendo offerte che andranno poi a sostegno delle attività parrocchiali, mentre la Misericordia Santa Gemma sarà presente con un proprio gazebo. Da segnalare, infine, la partecipazione del gruppo di volontariato di Sant’Andrea in Caprile, nato per il recupero della vecchia pieve.